AGGIUNGI QUESTI SITO AI TUOI PREFERITI CLICCANDO QUI:

Il Cerchio di Luce

..............................................

TEST BIOENERGETICO VEGA


Il test bioenergetico è stato inventato negli anni sessanta dal Dott. Schimmel, medico e ricercatore tedesco. L'esperienza di molti professionisti in Germania e all'estero ha confermato l'affidabilità di tale metodo d'indagine sulla situazione psicofisica degli individui sottoposti al test.
Questa metodologia è particolarmente sensibile e permette di individuare eventuali blocchi energetici o squilibri anche prima che si manifestino sotto forma di malattie.

Il test viene effettuato attraverso l'uso di una particolare apparecchiatura, il VEGATEST, che misura le vibrazioni energetiche specifiche dei vari organi e globali della persona, fornendo cosi indicazioni a livello:
- PSICHICO: utilizzando le serie di test degli stadi emozionali e mentali; dei problemi relativi al campo energetico, dovuti al rapporto con l'ambiente circostante -
- FISICO: testando le vibrazioni degli organi e relative funzioni -
- ALIMENTARE: testando le influenze degli alimenti sull'organismo -
- AMBIENTALE: individuando i disturbi energetici dovuti alle influenze dei campi elettromagnetici naturali o artificiali, alle intossicazioni dovute ai fattori ambientali ed ai disturbi dovuti ad incompatibilità energetica che possono poi trasformarsi in stati allergici veri e propri-
- GENERALE: in quanto permette di determinare per ogni individuo un indice biologico che da un'indicazione dell'armonia energetica dell'individuo segnalando con tempestività eventuali miglioramenti o peggioramenti, infatti un indice biologico basso è la migliore garanzia contro l'insorgere d'ogni tipo di malattia cronica, di cancri, tumori, arteriosclerosi, asma, ecc….

Con il Vegatest si individuano anche i rimedi adatti a ristabilire l'equilibrio e l'armonia, testando direttamente il grado d'efficacia e di tollerabilità specifico per ogni singola persona e si può conoscere immediatamente quale sarà il miglioramento dell'indice biologico cosi' ottenuto.

I rimedi usati sono derivati dal mondo vegetale e minerale, quindi esercitano un'azione assolutamente naturale e non compromettono eventuali terapie allopatiche in corso, ma anzi possono costituire un valido complemento a livello energetico.

• Il test bioenergetico è un importante strumento di conoscenza del proprio "essere", nella sua totalità. Quindi è consigliato a chiunque desideri diventare consapevole della propria situazione energetica e poter quindi conseguire un livello di vita e di benessere psicofisico sempre migliore.


Il Cerchio di Luce

si riceve solo su appuntamento

IL CERCHIO DI LUCE

cell. 333 6645195 - 346 2107927 -

e-mail: info@ilcerchiodiluce.it + ilcerchiodiluce@libero.it + dani@usa.net


 



Hit counters