CHE COS'E' UNA FOTO KIRLIAN

La camera Kirlian è un apparecchio per ottenere foto del campo biopsichico degli esseri viventi.I princìpi su quali si basa la fotografia Kirlian sono perfettamente conosciuti, e sono usati nell'industria per evidenziare difetti di fusione in parti metalliche particolarmente delicate.


Nella fotografia Kirlian che ci interessa, il soggetto viene posto entro una camera oscura, sopra una lastra fotografica appoggiata su una lastra di vetro conduttiva collegata a massa. Al soggetto viene applicata una corrente ad alta tensione e alta frequenza. In virtù di questa corrente, dal soggetto emana un effluvio elettrico che si scarica a terra attraversando la lastra che rimane così impressionata. Questa viene poi sviluppata.
La foto ottenuta da una mano umana, da un polpastrello o da un piede, allo stesso modo della foglia di una pianta, oppure da una lucertola o altro vivente, mostrerà tutt'attorno a sè un caratteristico alone, che appare colorato (con una lastra a colori).

Cosa evidenzia la foto Kirlian di un essere vivente?

Se correttamente usata, la foto Kirlian può mostrarci le strutture eteriche e astrali, almeno quelle più dense. Avviene che il percorso dell'"effluvio elettrico" si indirizza più facilmente lungo le linee di forza del corpo eterico che emerge dal vivente, dove evidentemente trova meno resistenza. Il corpo eterico percorre a sua volta l'impronta del corpo astrale. Chi usa la fotografia Kirlian su esseri viventi, generalmente afferma che l'alone fotografato è caratteristico, e variabile con lo stato di salute, e riproduce con una certa efficacia i percorsi energetici del vivente.

La Kirlian è ormai entrata nella metodologia diagnostica di molti centri di medicina naturale, in molte sue varianti: in quella con telecamera al posto della lastra, si può vedere il movimento del campo, come una lenta ma costante fluttuazione; in quella a colori se ne vedono i colori e la loro variazione con i mutamenti di umore.

Nella diagnostica medica tramite apparati Kirlian si sono fatti grossi passi avanti, tanto da evidenziare alcune conformazioni particolari ricorrenti nelle immagini Kirlian in presenza di alcune patologie, addirittura giorni prima della loro effettiva manifestazione nel fisico.

( Mark Gensèrikson )

 

 

MEDIO SINISTRO NORMALE

 

MEDIO SINISTRO CON BOTTIGLIA DI ACQUA DIAMANTE NELLA MANO DESTRA UN MINUTO DOPO

 

MEDIO SINISTRO CON BOTTIGLIA DI ACQUA DIAMANTE PLUS (33 ACQUE SANTE) UN MINUTO DOPO

 

MEDIO SINISTRO CON FLACONE DI C.C. PER GEOPATIE IN MANO DESTRA UN MINUTO DOPO

 

UN MINUTO DOPO AVER BEVUTO L'ACQUA DIAMANTE PLUS

 

QUESTE IMMAGINI SONO STATE SCATTATE NEL GIUGNO 2003 ALLA PRESENZA DI TRE TESTIMONI.

 

Hit counters